Tutte le novità
15 Aprile 2017 - 12:21
Sono due 18enni e un 15enne. Uno di loro con l'aiuto di un 17enne aveva effettuato un colpo in un negozio di telefonia a Casoria
CASORIA-CASAVATORE. I carabinieri bloccano 3 giovanissimi sullo scooter. Sono un evaso, un rapinatore e il “guidatore”, alla ricerca di “prede”. Nel portaoggetti pistola e scaldacollo. Si tratta di A., 15enne, di Casoria già noto, B., appena 18enne, di Casoria, già noto e C., 18 anni, di Casoria, incensurato.
Approfondendo la situazione è emerso che B. era in stato di evasione perché si era allontanato da una comunità per minori di Santa Maria Capua Vetere dove stava scontando 3 anni e 2 mesi per rapina e furto.
A., che era ricercato perché già individuato come responsabile di rapina alle due ragazze terrorizzate di un negozio di telefonia di Casoria (nel video) perpetrata la sera del 4 aprile insieme a un 17enne, è stato sottoposto a fermo insieme al complice, trovato nella immediatezza del fatto ancora in possesso della felpa e dello scooter usati per la rapina.
Nel vano porta oggetti del ciclomotore una pistola giocattolo priva di tappo rosso, uno scaldacollo e 2 passamontagna, insieme ad arnesi atti allo scasso, motivo per cui i 3 che erano in sella sono stati denunciati anche per detenzione abusiva di armi. Dopo le formalità sono stati portati nel Centro di prima accoglienza sul viale Colli Aminei.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo