Cerca

Andrea muore in un incidente, la compagna lo sposa il giorno del funerale. Il prete: «Sarà sempre tuo e solo tuo»

Andrea muore in un incidente, la compagna lo sposa il giorno del funerale. Il prete: «Sarà sempre tuo e solo tuo»

Una storia struggente, ma al contempo ricca di amore quella che vede protagonisti Andrea Campana, morto tragicamente in un incidente stradale e la sua Giuseppina.

La donna,infatti, ha deciso di sposare il suo compagno il giorno del suo funerale.

 

La storia

L’uomo, di 37 anni, è morto in un incidente stradale martedì 14 settembre: era a bordo del suo scooter a  Pioppa di Cesena quando è stato investito da una macchina, morendo sul colpo.

 

 La cerimonia

Giuseppina, insieme alla loro bimba di 11 anni ha voluto portare a termine il loro progetto di unirsi per tutta la vita e con una cerimonia dal valore simbolico ha sposato il suo Andrea.

 

La donna aveva il bouquet e, durante l’omelia, è stato letta la lettera-preghiera per lo sposo che lei aveva già preparato per il giorno in cui sarebbero saliti all’altare.

 

"Andrea sarà sempre tuo e solo tuo”, ha detto il prete Jacek Kusiak, celebrando un amore che “supera ogni confine”.

 

 

 

Si schianta con l'auto, e muore a 29 anni

Tragedia nel Frosinate dove un ragazzo di nome Nicolas Lorenzo Vona è morto in un tragico incidente. Il 29enne lavorava con le reti Mediaset, era impegnato come tecnico nelle riprese dei programmi Amici e Uomini&Donne di Maria De Filippi.

 

La vittima

Nicolas, originario di Arpino, stava percorrendo la strada provinciale che collega Girone all'ex statale 82 nel Frosinate quando ha perso il controllo della sua auto  ed è andato a schiantarsi poco prima del bivio.

Il giorno dell’incidente il giovane,  aveva òavorato, apppunto, come tecnico nelle riprese del programma Amici di Maria De Filippi, poi era andato alla festa di laurea della cognata a Vano Scaffa.

Dopo aver salutato tutti, si era messo in viaggio per tornare a casa.  La tragedia è avvenuta  nella notte, intorno alle 2.

 

La dinamica

Adesso tocca agli investigatori e alla polizia stradale ricostruire la  dinamica dell'incidente, cosa potrebbe aver causato la tragedia. Le ipotesi al vaglio sono  un malore alla guida o una disattenzione. 

Il mondo del web si è stretto intorno al dolore della famiglia di Nicola. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social del 29enne, ragazzo molto conosciuto ad Arpino. Amante del e dei cani, lascia il padre Ugo, la madre Angela e la sorella Iris.

 

Colto da malore in banca, Giancarlo si accascia e muore davanti a decine di persone

Tragedia in banca l’altra  mattina ad Arcevia, dove Giancarlo Sabbatini, un uomo di 80 anni  ex dipendente del comune, è stato colto da un infarto.

 

I soccorsi

Subito sono giunti sul posti i soccorsi, ma sono risultati inutili i tentativi salvarlo da parte dei sanitari arrivati sul posto con due mezzi.

l'anziano è morto nella filiale della Banca Intesa su Corso Mazzini.

 

La vittima

Molto conosciuto ad Arcevia dove aveva lavorato per tanti anni con la mansione di operaio del Comune, spesso l’80enne era in giro  per il paese a svolgere dei lavori.

Nella tarda mattinata di ieri era in banca quando all’improvviso si è sentito male e si è accasciato. Da quello che si è scoperto era cardiopatico. Sul posto  sono giunti anche i carabinieri. La salma è a disposizione della famiglia.

 

Tragedia durante le nozze della figlia, 56enne si accascia a terra mentre balla con lei e muore

Doveva essere il giorno più bello della sua vita ma si è trasformato in tragedia. Un matrimonio finito nel dramma a Teggiano dove un uomo di 56 anni è morto durante il banchetto nuziale della figlia.

 

 

 

 

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori