Tutte le novità
23 Settembre 2021 - 16:57
NAPOLI. Erano in piazza Vanvitelli, cuore del Vomero, e avevano scelto la preda: una donna con una vistosa collana d’oro al collo. Quando si sono decisi ad entrare in azione, Giovanni Catena, 35enne di Mugnano già noto alle forze dell'ordine, ha strappato il collier alla donna mentre l’altro aveva già le mani sull'acceleratore.
Fortuna per la donna, sfortuna per Catena, una “civetta” dei Carabinieri del Nucleo Operativo del Vomero era in transito proprio in piazza Vanvitelli. Hanno assistito alla scena e si sono subito messi alle loro calcagna. Catena è stato bloccato, mentre il complice è riuscito a fuggire. La collana è stata restituita e continuano le indagini per rintracciare il fuggitivo. Per il 35enne si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale, dove rimarrà in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo