Tutte le novità
25 Settembre 2021 - 13:38
Circa 30 attivisti del Laboratorio politico Iskra di Bagnoli stanno presidiando l'ingresso del “campetto bruciato" di viale Campi Flegrei, dove a breve è atteso l'arrivo del presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte per un appuntamento elettorale a sostegno del candidato sindaco Gaetano Manfredi.
Gli attivisti hanno esposto due striscioni: “Abolire i vostri decreti sicurezza, scioperare non è reato" e “Nessuna passerella su Bagnoli, casa lavoro bonifica consultorio spazi e servizi sociali".
La polizia presidia l'ingresso al campetto, recentemente riqualificato, secondo appuntamento di Conte a Napoli nell'ambito di una giornata tutta trascorsa in Campania.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo