Tutte le novità
27 Settembre 2021 - 08:49
Tragedia a Roma dove è morto tra atroci sofferenze un corriere della droga peruviano di 44 anni.
La vittima
Denis Manrique Zerpa, questo il nome della vittima, aveva ingoiato almeno 12 ovuli imbottiti di cocaina, ma un involucro è esploso nel suo stomaco senza lasciargli nessuna possibilità.
Come racconta “Il Messaggero”, l’uomo non è riuscito nemmeno a chiamare i soccorsi o, più forse, non ha voluto, sperando di potersi salvare senza rischiare guai con la legge.
Il macabro ritrovamento
Il corpo del sudamericano è stato rinvenuto alla mezzanotte di giovedì dal custode del b&b di via Simone de Saint Bone, in Prati, a due passi dai Musei Vaticani, dove era arrivato il giorno precedente.
Il gestore non lo aveva sentito uscire dalla sua stanza. Eppure doveva essere un soggiorno breve perché sarebbe ripartito da lì a poche ore. Quando l’uomo ha aperto la camera lo ha trovato riverso sul pavimento, in una pozza di sangue e feci, con i 12 involucri di lattice già espulsi. La salma si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che sarà effettuata al Policlinico Gemelli e dirà se e quanti altri ovuli lo straniero stesse trasportando nella Capitale.
Si schianta con l'auto, e muore a 29 anni: Nicolas lavorava per Amici di Maria De Filippi
Tragedia nel Frosinate dove ,un ragazzo di nome Nicolas Lorenzo Vona è morto in un tragico incidente. Il 29enne lavorava con le reti Mediaset, era impegnato come tecnico nelle riprese dei programmi Amici e Uomini&Donne di Maria De Filippi.
La vittima
Nicolas, originario di Arpino, stava percorrendo la strada provinciale che collega Girone all'ex statale 82 nel Frosinate quando ha perso il controllo della sua auto ed è andato a schiantarsi poco prima del bivio.
Il giorno dell’incidente il giovane, aveva òavorato, apppunto, come tecnico nelle riprese del programma Amici di Maria De Filippi, poi era andato alla festa di laurea della cognata a Vano Scaffa.
eADV
Dopo aver salutato tutti, si era messo in viaggio per tornare a casa. La tragedia è avvenuta nella notte, intorno alle 2.
La dinamica
Adesso tocca agli investigatori e alla polizia stradale ricostruire la dinamica dell'incidente, cosa potrebbe aver causato la tragedia. Le ipotesi al vaglio sono un malore alla guida o una disattenzione.
Il mondo del web si è stretto intorno al dolore della famiglia di Nicola. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social del 29enne, ragazzo molto conosciuto ad Arpino .
Amante del e dei cani, lascia il padre Ugo, la madre Angela e la sorella Iris.
Colto da malore in banca, Giancarlo si accascia e muore davanti a decine di persone
Tragedia in banca l’altra mattina ad Arcevia, dove Giancarlo Sabbatini, un uomo di 80 anni ex dipendente del comune, è stato colto da un infarto.
I soccorsi
Subito sono giunti sul posti i soccorsi, ma sono risultati inutili i tentativi salvarlo da parte dei sanitari arrivati sul posto con due mezzi.
l'anziano è morto nella filiale della Banca Intesa su Corso Mazzini.
La vittima
Molto conosciuto ad Arcevia dove aveva lavorato per tanti anni con la mansione di operaio del Comune, spesso l’80enne era in giro per il paese a svolgere dei lavori.
Nella tarda mattinata di ieri era in banca quando all’improvviso si è sentito male e si è accasciato. Da quello che si è scoperto era cardiopatico. Sul posto sono giunti anche i carabinieri. La salma è a disposizione della famiglia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo