Tutte le novità
27 Settembre 2021 - 11:19
Tragedia per una famiglia napoletana, Maddalena Ciavolino, 27 anni, originaria della città , è morta sul colpo in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica, tra Bagnacavallo e Ravenna.
L'incidente
Un altro passeggero risulta ferito in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena il passeggero della stessa vettura.
Il dramma è avvenuto intorno alle 2.10 di notte lungo l'autostrada A14 bis. ù Secondo le ricostruzioni della Polizia Stradale l'autovettura con i due giovani a bordo stava percorrendo l'autostrada quando all'altezza di una curva a sinistra il veicolo, una Citroen C3, è uscito fuori di strada sulla destra, "tirando dritto" e cadendo così nella scarpata autostradale.
L’impatto
Come riporta NapoliToday lo scontro è stato molto violento.La donna, residente a Ravenna, è deceduta sul colpo, mentre il passeggero - un uomo di 30 anni anch'egli residente a Ravenna - è stato soccorso con un codice di massima gravità e portato nella notte al Trauma Center dell'Ospedale Bufalini di Cesena.
I soccorsi
Sul posto, per i soccorsi, si è portato il personale del 118, con auto medicalizzata e ambulanze. Presenti anche i vigili del fuoco. Gli agenti della Polizia Stradale di Ravenna, in particolare le pattuglie della sottosezione di Faenza, hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica di quella che è un'uscita autonoma di strada, da capire ancora dettata da quale motivo. Le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli sono andate avanti fino alle 6.
Si schianta con l'auto, e muore a 29 anni: Nicolas lavorava per Amici di Maria De Filippi
Tragedia nel Frosinate dove ,un ragazzo di nome Nicolas Lorenzo Vona è morto in un tragico incidente. Il 29enne lavorava con le reti Mediaset, era impegnato come tecnico nelle riprese dei programmi Amici e Uomini&Donne di Maria De Filippi.
La vittima
Nicolas, originario di Arpino, stava percorrendo la strada provinciale che collega Girone all'ex statale 82 nel Frosinate quando ha perso il controllo della sua auto ed è andato a schiantarsi poco prima del bivio.
Il giorno dell’incidente il giovane, aveva òavorato, apppunto, come tecnico nelle riprese del programma Amici di Maria De Filippi, poi era andato alla festa di laurea della cognata a Vano Scaffa.
Dopo aver salutato tutti, si era messo in viaggio per tornare a casa. La tragedia è avvenuta nella notte, intorno alle 2.
La dinamica
Adesso tocca agli investigatori e alla polizia stradale ricostruire la dinamica dell'incidente, cosa potrebbe aver causato la tragedia. Le ipotesi al vaglio sono un malore alla guida o una disattenzione.
Il mondo del web si è stretto intorno al dolore della famiglia di Nicola. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social del 29enne, ragazzo molto conosciuto ad Arpino .
Amante del e dei cani, lascia il padre Ugo, la madre Angela e la sorella Iris.
Colto da malore in banca, Giancarlo si accascia e muore davanti a decine di persone
Tragedia in banca l’altra mattina ad Arcevia, dove Giancarlo Sabbatini, un uomo di 80 anni ex dipendente del comune, è stato colto da un infarto.
I soccorsi
Subito sono giunti sul posti i soccorsi, ma sono risultati inutili i tentativi salvarlo da parte dei sanitari arrivati sul posto con due mezzi.
l'anziano è morto nella filiale della Banca Intesa su Corso Mazzini.
La vittima
Molto conosciuto ad Arcevia dove aveva lavorato per tanti anni con la mansione di operaio del Comune, spesso l’80enne era in giro per il paese a svolgere dei lavori.
Nella tarda mattinata di ieri era in banca quando all’improvviso si è sentito male e si è accasciato. Da quello che si è scoperto era cardiopatico. Sul posto sono giunti anche i carabinieri. La salma è a disposizione della famiglia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo