Tutte le novità
28 Settembre 2021 - 15:56
La Giunta regionale della Campania ha approvato oggi una delibera con la quale si esclude l'impianto di compostaggio previsto presso lo Stir di Battipaglia dalla programmazione prevista per la realizzazione di 14 impianti in Campania per il trattamento della frazione organica da raccolta differenziata.
«Come già annunciato nelle settimane scorse - spiega una nota - l'impianto di compostaggio non sarà più realizzato a Battipaglia. I fondi già programmati sono stati invece destinati a sostenere il maggior costo degli impianti di compostaggio da realizzarsi negli Stir di Casalduni e Afragola».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo