Tutte le novità
28 Settembre 2021 - 16:01
Una delegazione del Movimento dei disoccupati 7 Novembre ha incontrato oggi il candidato a sindaco di Napoli Antonio Bassolino. La delegazione ha illustrato lo stato della vertenza a seguito dell'attività di volontariato svolta dai disoccupati sull'intera fascia litorale.
«I disoccupati - informa Bassolino - mi hanno riferito di altri incontri svolti e soprattutto del prossimo incontro che avranno con il ministro del Lavoro, Andrea Orlando. L'auspicio è che il percorso già avviato, con l'impegno diretto della Prefettura, nei prossimi giorni, possa coinvolgere fattivamente la Regione e il Governo nazionale e che il Comune possa presto svolgere il ruolo che gli compete. Formazione e lavoro sono questione essenziale in una realtà come la nostra e, anche in previsione degli investimenti previsti dal Pnrr nel campo ambientale, sarà necessaria, come auspicato anche dalla maturità del Movimento, la più ampia collaborazione tra tutte le istituzioni».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo