Tutte le novità
03 Aprile 2015 - 19:45
Non si hanno più notizie di Christian, un bimbo di nove anni, scomparso due giorni fa a Brescia La pista più attendibile su cui stanno lavorando gli uomini della squadra mobile di Brescia e i funzionari della Prefettura della città porta infatti dritto dritto al padre.
BRESCIA. «Non si esclude nessuna ipotesi», ma una direzione più chiara sembra esserci per arrivare a capo del “giallo” che dall’altra sera allarma Brescia, ovvero da quando, intorno alle 20, non si hanno più notizie di Christian, un bimbo di nove anni. La pista più attendibile su cui stanno lavorando gli uomini della squadra mobile di Brescia e i funzionari della Prefettura della città porta infatti dritto dritto al padre, e alla possibilità che il bimbo si possa essere allontanato con lui. «Tra la madre e il padre c’erano fortissimi dissapori, e già in passato erano emerse forti problematiche relative proprio all’affidamento di Christian» trapela. Il bambino è figlio di una coppia mista: lui spagnolo di Alicante, lei una donna cubana. Due anni fa la crisi nella coppia, il trasferimento di lei in Italia, a Brescia, con un nuovo compagno e il figlio. «Ovviamente in circostanze del genere nulla può essere lasciato al caso, però, certo, la pista che Christian si sia allontanato con il padre è quella su cui ci si concentra con più energia», emerge da fonti investigative. Una pista, aggiungono le fonti, che tra l’altro lascia «più sereni e accantona per il momento le ipotesi più macabre che subentrano in casi del genere». Christian èscomparso dopo essere sfuggito al controllo di un conoscente al parco di via Brasile. Al momento della scomparsa, indossava pantoloni grigi, una felpa rossa e scarpe nere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo