Tutte le novità
30 Settembre 2021 - 08:13
Il destino è stato beffardo con il povero Gragory Jarvis, il cui corpo è stato ritrovato privo di vita in una spiaggia privata in Michigan il 24 settembre.
L’uomo aveva vinto alla lotteria e nelle sue tasche c'era ancora il biglietto vincente che non ha mai consegnato per ritirare la vincita.
La vittima
Jarvis, originario di Caseville aveva partecipato e vinto alla lotteria del Club Keno al Dufty's Blue Water Inn a Caseville, portando a casa un jackpot da 45.000 euro, ma non è riuscito ad incassare la vincita a causa di alcuni problemi burocratici.
Il regolamento
La Michigan Lottery Commission, infatti per regolamento pretende che i vincitori di premi superiori a 600 dollari, mostrino la loro tessera di previdenza sociale. Una condizione necessaria per riscuotere le vincite. Ma il povero Jarvis si era accorto averla scaduta e di non averla rinnovata. Per questo no ha potuto di incassare il denaro.
Le indagini
Sul corpo della vittima è stata effettuata l'autopsia che ha confermato l'annegamento, dovuto ad un colpo in testa subito dopo un impatto (forse causato dal mare mosso) con la sua barca. I parenti dell'uomo a riscuotere il denaro.
Si accascia e muore, choc in banca: Marco muore davanti a decine di persone
Choc in banca, dove un uomo di circa 67 anni è stato colto da un malore improvviso ed ha perso la vita. Si tratta dell’architetto Marco Baldi, 67 anni, di Fucecchio, un professionista molto conosciuto nella città del Palio.
La vittima
IL 67enne è morto poco dopo l'ora di pranzo, all'interno della filiale del Monte dei Paschi di Siena, in via Roma.
La tragedia
Erano circa le 14.35, quando l'uomo ha accusato il malore fatale, si è accasciato e non si è più ripreso. Sotto choc i presenti che hanno chiamato subito i soccorsi e provato aiutarlo.
Inutili i tentativi di rianimazione, per Marco Baldi non c’è stato nulla da fare.
Tragedia in campo, mister Antonello si accascia e muore davanti ai giocatori sotto choc
Tragedia nel mondo dello sport per la scomparsa di mister Antonello Campus.
L’allenatore è morto ieri sera durante l’allenamento della squadra Juniores dell’Usinese: il 53 anni di Sassari, a un certo punto si è accasciato a terra. In un primo momento I ragazzi hanno pensato che fosse scivolato ma in realtà l’uomo era gravissimo.
Il tecnico ha avuto un attacco cardiaco, il suo cuore non è più ripartito nonostante gli immediati soccorsi,
La vittima
Antonello Campus, era al suo primo anno da tecnico nelle giovanili dell’Usinese: un impegno preso con la responsabilità che lo ha sempre contraddistinto. Campus è stato calciatore, dirigente e allenatore.
Sotto choc la società dell’Usinese al quale teneva tanto.
Adelio muore per un malore dopo la vittoria al Partenio, addio allo storico tifoso dell'Avellino
Tragedia in in Irpinia, domenica, per la morte di un uomo, strocato da un malore . Adelio D'Alessio aveva assistito alla vittoria dell'Avellino contro il Potenza al "Partenio-Lombardi" e stava tornando a casa quando è stato colto da un improvviso malore, che l'ha stroncato senza lasciargli scampo.
La vittima
Storico tifoso del lupo, originario di Bonito, Adelio D'Alessio lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tanti. Inutile la corsa al Moscati. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Una tragedia che ha scosso la tifoseria biancoverde. Sono tanti i tifosi che stanno postando foto e ricordi di Adelio, autentico e fedelissimo tifoso del Lupo..
La comunità sconvolta
Anche l'Us Avellino 1912 ha voluto esprimere vicinanza e cordoglio con un post apparso sulle pagine social . "Siamo vicini ai familiari del caro Adelio, presente allo stadio per Avellino- Potenza e colto da malore mentre tornava a casa". Scrivono i referenti della società calcistica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo