Tutte le novità
30 Settembre 2021 - 13:35
L'ex questore di Napoli e già vice capo della Polizia Antonio De Iesu potrebbe entrare a far parte della squadra di Gaetano Manfredi in caso di elezione di quest'ultimo a sindaco di Napoli. La circostanza è emersa nel corso di un incontro tra Manfredi e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per un sopralluogo nel quartiere Chiaia dove è stato installato un sistema di videosorveglianza per il quale ha collaborato proprio De Iesu.
A parlarne è stato il governatore campano: «Con De Iesu abbiamo un rapporto di grande stima e rispetto - ha detto De Luca - e credo che abbia dato a Manfredi una disponibilità a offrire la sua collaborazione. È un fatto di grande rilievo perché De Iesu è l'emblema della sicurezza a Napoli ed è anche, credo, simbolo di quello che può essere un governo della città di Napoli: persone di livello nazionale, di livello istituzionale in grado di garantire efficienza ma anche l'unità della comunità di Napoli».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo