Tutte le novità
02 Ottobre 2021 - 14:24
NAPOLI. I carabinieri della stazione di Napoli Posillipo hanno arrestato in flagranza per atti persecutori e minaccia aggravata un 60enne del quartiere San Ferdinando. Aveva avuto una relazione extraconiugale con una donna di 35 anni ma lei lo aveva lasciato.
Dal dicembre di due anni fa l’uomo non aveva accettato la fine della relazione e più volte aveva minacciato la vittima. In alcune occasioni c’erano state anche aggressioni. La 35enne aveva cambiato le proprie abitudini di vita caratterizzata ormai da un perdurante e grave stato di ansia.
Ieri pomeriggio l’ultimo episodio. L’uomo si è presentato presso l’abitazione della vittima a Posillipo e la donna ha chiesto aiuto ai carabinieri. Il 60enne esigeva un rapporto sessuale e solo il tempestivo intervento dei militari ha evitato conseguenze peggiori. È stato bloccato ed arrestato.
Condotto al carcere di Napoli Poggioreale è ora in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo