Cerca

Rugby in lutto, Lucas muore a 28 anni per uno scontro testa contro testa con un avversario

Rugby in lutto, Lucas muore a 28 anni per uno scontro testa contro testa con un avversario

 

Tragedia nel mondo del  rugby, lutto in Argentina  per la scomparsa di Lucas Pierazzoli, vittima di un terribile scontro durante una mischia.

 

Il campione  di 28enne dell’Hurling Club è rimasto a terra dopo uno scontro testa a testa con un avversario  durante  una mischia negli ultimi minuti del match tra Sitas e Hurling.

La vittima

 

Purtroppo non c’è stato nulla da fare: il 28enne è rimasto esanime per 40 minuti, poi è stato rianimato e condotto a razzo con un’ambulanza all’ospedale Posadas. Pierazzoli aveva aveva alcune vertebre fratturate ed il midollo spinale compromesso, tanto che lo si era dovuto ventilare.

Il cordoglio della società

La nota su Twitter della società dopo che Lucas Pierazzoli è “morto in campo”

La società aveva chiesto a tutti di pregare per il ragazzo, con una nota sul proprio profilo Twitter : “Informiamo i nostri soci che l’Hurling Club sarà chiuso.

 

 

 

Tragedia in campo, mister Antonello si accascia e muore davanti ai giocatori sotto choc

 

 

Tragedia nel mondo dello sport per la scomparsa di mister Antonello Campus.

L’allenatore è morto ieri sera durante l’allenamento della squadra Juniores dell’Usinese: il 53 anni di Sassari, a un certo punto si è accasciato a terra. In un primo  momento I ragazzi hanno pensato  che fosse scivolato ma in realtà l’uomo era gravissimo.

Il tecnico ha avuto un attacco cardiaco, il  suo cuore non è più ripartito nonostante gli immediati soccorsi,

La vittima

eADV

Antonello Campus, era al suo primo anno da tecnico nelle giovanili dell’Usinese: un impegno preso con la responsabilità che lo ha sempre contraddistinto. Campus è stato calciatore, dirigente e allenatore.

Il cordoglio sui social e della società.

Sotto choc la società dell’Usinese al quale teneva tanto.

 

Adelio muore per un malore dopo la vittoria al Partenio, addio allo storico tifoso dell'Avellino

 

 

Tragedia in in Irpinia, domenica,  per la morte di un uomo, strocato da un malore . Adelio D'Alessio aveva assistito alla vittoria dell'Avellino contro il Potenza al "Partenio-Lombardi" e stava tornando a casa quando è stato colto da un improvviso malore, che l'ha stroncato senza lasciargli scampo. 

La vittima

Storico tifoso del lupo, originario di Bonito, Adelio D'Alessio lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tanti. Inutile la corsa al Moscati. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Una tragedia che ha scosso la tifoseria biancoverde. Sono tanti i tifosi che stanno postando foto e ricordi di Adelio, autentico e fedelissimo tifoso del Lupo..

La comunità sconvolta

Anche l'Us Avellino 1912 ha voluto esprimere vicinanza e cordoglio con un post apparso sulle pagine social . "Siamo vicini ai familiari del caro Adelio, presente allo stadio per Avellino- Potenza e colto da malore mentre tornava a casa". Scrivono i referenti della società calcistica.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori