Tutte le novità
04 Ottobre 2021 - 14:21
Due persone, un 19enne del quartiere Chiaiano e un 42enne del quartiere Marianella, sono stati denunciati dai Carabinieri per aver scattato una foto alla scheda elettorale all'interno della cabina. In entrambi i casi, i presidenti dei due seggi elettorali avevano chiesto loro di lasciare, come previsto, qualsiasi dispositivo elettronico prima di entrare in cabina.
I due avrebbero dichiarato di non avere telefoni ma, una volta entrati in cabina, dall'esterno i componenti del seggio hanno udito il click virtuale della fotocamera. I presidenti hanno così allertato i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che hanno identificato e denunciato i due, sequestrando loro i cellulari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo