Tutte le novità
04 Ottobre 2021 - 16:06
Al comitato elettorale di Catello Maresca, candidato sindaco di Napoli sostenuto dai partiti di centrodestra, i dati dei primi exit poll, che vedono in netto vantaggio il candidato di centrosinistra e M5s Gaetano Manfredi, sono stati accolti con molta prudenza.
Al momento sono presenti solo alcuni giornalisti e componenti dello staff, nonché la candidata di FdI, Alessandra Caldoro.
Il pm candidato sindaco seguirà lo spoglio all'Hotel Mediterraneo, a pochi passi dal comitato elettorale di via Tappia, in una stanza riservata, insieme ad amici, componenti della suo comitato elettorale, e alla compagna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo