Tutte le novità
04 Ottobre 2021 - 16:33
«Con la presente sono a comunicarvi la mia disiscrizione dall'associazione Movimento 5 Stelle, con effetto immediato. Comunico, inoltre, la revoca dell'autorizzazione al trattamento dei miei dati personali, e sensibili, invitandovi alla loro restituzione al sottoscritto, con diffida al loro futuro trattamento e detenzione dopo la presente comunicazione. In mancanza di pronto riscontro alla presente e di rispetto della disciplina vigente in tema di privacy, mi riservo ogni azione e diritto previsto dalla legge per la tutela dei miei legittimi interessi». Così su Facebook Matteo Brambilla, consigliere del M5S al Comune di Napoli dal 2016 a oggi, pubblicando il testo della mail inviata all'associazione M5S per chiedere la cancellazione del suo nome dall'elenco degli iscritti.
«Si chiude una pagina della mia vita, si chiude con dolore, pensando a cosa è diventato oggi quel movimento che ci aveva fatto decidere di metterci in gioco completamente. Ma bisogna andare avanti, continuare, è necessario continuare, c'è bisogno di persone perbene e motivate», prosegue Brambilla.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo