Tutte le novità
04 Ottobre 2021 - 20:11
«Continuerò a fare il mio dovere verso Napoli in Consiglio comunale. Non ho mai fatto il consigliere comunale e lo faccio con grande impegno. Farò scrupolosamente il mio dovere in Consiglio e in città, farò opposizione con il rigore e la serietà con cui sono solito fare le cose». Così Antonio Bassolino, candidato sindaco a Napoli, commenta il risultato elettorale.
«Io penso che una parte consistente di voti che sarebbero andati alle liste a sostegno di Maresca poi escluse sono confluiti su Manfredi contribuendo così a risolvere la battaglia al primo turno. Lo avevo detto anche a Maresca in incontri pubblici» ha spiegato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo