Tutte le novità
05 Ottobre 2021 - 08:01
E' accaduto intorno all'1.30 di stanotte a Luserna San Giovanni. Ferite altre due persone
Omicidio nella notte a Luserna San Giovanni, nel torinese. Intorno all’1.30 un uomo è entrato in un bar e ha ucciso a coltellate una ragazza italiana. Altre due sono state ferite, a quanto si apprende, in maniera non grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato un uomo di origine marocchina, ritenuto il responsabile dell’aggressione.
Ancora sono di conoscono le ragioni del gesto. I carabinieri stanno verificando se i due si conoscessero da prima e se l’aggressore avesse fatto qualche avances alla vittima.
Muore a 16 anni per un malore, aveva fatto la seconda dose di Pfizer. Il papà: «Farei tutto per riportarla da me»
Tragedia a Bastiglia, in provincia di Modena, dove una ragazza di 16 anni, è morta nel primo pomeriggio nella sua abitazione in via XXV aprile. Ad uccidere Giulia Lucenti, questo il nome della vittima, pare un improvviso arresto cardiaco.
Il dramma
Da quello che racconta il portale "La Pressa.it", la giovane soffriva di problemi alle valvole mitraliche, era sotto controllo medico per questo, ma nel complesso godeva di buona salute. Ieri si era sottoposta alla seconda dose di Pfizer.
La disperazione del papà
'L'ho accompagnata io ieri a Castelfranco per la seconda dose di vaccino Pfizer - spiega il padre Lorenzo Lucenti, sconvolto dal dolore -. Con la prima puntura non aveva avuto nessuna reazione particolare e anche ieri dopo la puntura non ha mostrato malessere.
Vive con la madre e oggi a pranzo l'ho chiamata intorno alla mezza. Stava bene e mi ha detto che era tranquilla sul divano e aveva solo un leggero indolenzimento al braccio. All'una e mezza l'ha chiamata anche sua mamma Oxana e stava bene.
Poco prima delle 15 la mamma è quindi rincasata dal lavoro e l'ha trovata senza vita sul divano. Io ero dal medico, sono corso col dottore stesso e immediatamente è arrivata un'ambulanza. Non c'è stato nulla da fare'.
Lorenzo Lucenti, non vuole sollevare nessun allarme o rivendicazione. 'Non credo il vaccino abbia influito, la prima dose non aveva fatto nulla.
In ogni caso non mi importa il motivo, farei qualsiasi cosa per riportarla qui con me, ma non è possibile'. I medici vaccinatori erano stati avvertiti del problema al cuore della ragazza? 'Certo, lo avevamo detto' - risponde il padre.. La tragedia ha sconvolto il paese.
Barbara muore a 49 anni per il Covid: era stata contagiata due volte
Non ce l’ha fatta contro il Covid che si era accanito contro di lei per ben due volte: Barbara Bertelli è morta dopo giorni di dolore e disperazione.
La donna aveva solo 49 anni e ha dovuto lottare contro il virus, per una seconda volta. Quella che le è stata fatale.
La vittima
La Bertelli, appena un anno fa, si era ammalata e aveva vinto la sua prima battaglia contro il morbo.
Ma la sorte non le ha lasciato scampo, dopo aver superato l’inverno e la primavera. alla fine dell’estate, aveva prenotato la sua dose di vaccino.Ma pochi giorni prima dell’appuntamento, si è ammalata di nuovo.
La tragedia
La situazione sembrava essere sotto controllo, poi, il peggioramento e il triste epilogo
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo