Tutte le novità
05 Ottobre 2021 - 17:02
«Il nostro è un risultato importante, una base solida dalla quale partire, così come dobbiamo partire da una sana autocritica delle cose che non sono andate, perché ora dobbiamo andare oltre. Ci impegniamo infatti a continuare a portare avanti questo progetto». Lo dichiara Alessandra Clemente, candidata sindaco di Napoli espressa dal movimento Dema di Luigi de Magistris, sostenuta da due liste civiche e dalla lista di Potere al Popolo, che si è fermata al 5,58%.
Clemente è stata comunque eletta in Consiglio comunale insieme al più votato della lista "Alessandra clemente sindaco", Claudio Cecere. «I nostri punti del programma, i nostri impegni, ciò che abbiamo raccolto in questi mesi di campagna elettorale - aggiunge Clemente - continueranno ad andare avanti con ancora maggiore impegno, determinazione e passione per questa città. Noi ci siamo e ci saremo, lo abbiamo promesso e lo continueremo a fare nel modo migliore per la nostra Napoli».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo