Cerca

Dramma sulla strada, scontro tra moto e camion: Riccardo muore a 22 anni. Grave la ragazza

Dramma sulla strada, scontro tra moto e camion: Riccardo muore a 22 anni. Grave la ragazza

Sangue sulla strada: tragico incidente alle porte di Terni dove un giovane di 22 anni è morto a seguito di uno scontrato con un camion. Gravi le condizioni della sua ragazza.  

 

La vittima

A perdere la vita è Riccardo Kahuqi: il ragazzo stava percorrendo  la statale 3 “Flaminia” nel territorio comunale di Terni, al confine con la provincia di Perugi. Il giovane motociclista  si è scontrato con un camion e nell'impatto ha perso la vita.

 

Grave la fidanzata

La ragazza residente a Terni, che viaggiava con lui, ha riportato traumi in varie parti del corpo ed è stata ricoverata nel reparto di rianimazione nell’ospedale di Terni.

Riccardo Kahuqi, era di origini albanesi, abitava a San Gemini  e aveva 24 anni.

 

Le cause

Le cause che hanno provocato l’incidente sono al vaglio della polizia stradale che è intervenuta sul posto per i rilievi e per regolare il traffico che è rimasto paralizzato a lungo

 

 

 

Sangue sulla strada, Silvia muore a soli 22 anni in uno spaventoso frontale

 

Sangue sulla strada, si chiamava Silvia Berlanda e aveva 22 anni, ed è  la vittima del tragico frontale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri  a Ton, sulla ex statale 43, in località Ceramica.

La vittima

La ragazze era di Denno e stava guidando la sua Opel Corsa quando, per  motivi che ancora non sono chiari, si è scontrata frontalmente con un’Alfa Romeo Giulia che procedeva in senso opposto.

La ricostruzione dell’incidente

 

Dai primi  rilievi, pare che  Silvia Berlanda stesse rientrando a casa quando  dalla corsia opposta stava scendendo l’Alfa del 51 enne di Cles. La vettura avrebbe effettuato  una improvvisa invasione di corsia che ha causato il terribile frontale distruggendo entrambi le macchine.

 

 

Si schianta con l'auto, e muore a 29 anni: Nicolas lavorava per Amici di Maria De Filippi

 

Tragedia nel Frosinate dove ,un ragazzo di nome Nicolas Lorenzo Vona è morto in un tragico incidente. Il 29enne lavorava con le reti Mediaset, era impegnato come tecnico nelle riprese dei programmi Amici e Uomini&Donne di Maria De Filippi.

 

La vittima

 

 

Nicolas, originario di Arpino, stava percorrendo la strada provinciale che collega Girone all'ex statale 82 nel Frosinate quando ha perso il controllo della sua auto  ed è andato a schiantarsi poco prima del bivio.

Il giorno dell’incidente il giovane,  aveva òavorato, apppunto, come tecnico nelle riprese del programma Amici di Maria De Filippi, poi era andato alla festa di laurea della cognata a Vano Scaffa.

 

 Dopo aver salutato tutti, si era messo in viaggio per tornare a casa.  La tragedia è avvenuta  nella notte, intorno alle 2.

 

La dinamica

 

 

Adesso tocca agli investigatori e alla polizia stradale ricostruire la  dinamica dell'incidente, cosa potrebbe aver causato la tragedia. Le ipotesi al vaglio sono  un malore alla guida o una disattenzione. 

Il mondo del web si è stretto intorno al dolore della famiglia di Nicola. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social del 29enne, ragazzo molto conosciuto ad Arpino .

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori