Tutte le novità
14 Ottobre 2021 - 13:34
NAPOLI. La Polizia di Napoli, su delega del Procuratore della Repubblica partenopea, ha eseguito una misura cautelare coercitiva nei confronti di 10 persone di origine napoletana, di età compresa tra i 26 e i 67 anni, asccusati di tentata rapina, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Il provvedimento ha riguardato due individui che, nel quartiere Secondigliano, a bordo di uno scooter, hanno tentato di rapinare una donna del proprio orologio Rolex.
Le indagini hanno anche permesso di raccogliere indizi circa l'esistenza di due diversi gruppi, operativi prevalentemente nelle zone di Cappella a Pontenuovo, Case Nuove e Gianturco, dediti alla vendita al dettaglio di diverse tipologie di sostanze stupefacenti, hanno consentito agli investigatori di arrestare in flagranza di reato alcuni dei pushers e di sequestrare diversi quantitativi di droga.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo