Tutte le novità
17 Ottobre 2021 - 17:05
SANT'ANTIMO. È finito in manette durante un servizio straordinario di controllo del territorio svolto nelle aree sensibili di Sant'Antimo, nel Napoletano. Si tratta di un 26enne del posto, Francesco Coppola, già noto alle forze dell'ordine, che nascondeva in casa di tutto.
I carabinieri della tenenza locale, insieme a quelli del Reggimento Campania hanno setacciato ogni ambiente rinvenendo droga, esplosivi e “bionde" di contrabbando: 14 grammi di hashish e 4 di marijuana e 12 chili di sigarette di varie marche per complessivi 593 pacchetti.
E ancora 4 ordigni esplosivi artigianali dal corpo cilindrico e una paletta da segnalazione, come quelle utilizzate dalle forze dell'ordine. il giovane è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio. Il materiale recuperato è invece in sequestro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo