Tutte le novità
18 Ottobre 2021 - 14:56
NAPOLI. Stanotte gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via dei Mosaici hanno notato due giovani a bordo di uno scooter che, alla loro vista, hanno abbandonato il motociclo e si sono dati alla fuga a piedi.
I poliziotti, con il supporto di una pattuglia del Commissariato Ponticelli, hanno raggiunto e bloccato in viale Metamorfosi il conducente trovandolo in possesso di arnesi atti allo scasso mentre il passeggero ha fatto perdere le proprie tracce; inoltre, gli operatori hanno accertato che il motoveicolo era stato rubato lo scorso 18 settembre in via Arenaccia e lo hanno restituito al legittimo proprietario.
Un 15enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e affidato ai genitori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo