Tutte le novità
18 Ottobre 2021 - 15:06
Il nuovo sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è arrivato a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, per il passaggio di consegne con il primo cittadino uscente Luigi de Magistris. Questa mattina Manfredi è stato proclamato sindaco dalla presidente del Tribunale di Napoli Elisabetta Garzo.
«La Giunta ci sarà in settimana, mi sono insediato oggi e non potevo fare la Giunta prima di essermi insediato» ha detto Manfredi questa mattina. Due i membri della Giunta comunale già confermati dallo stesso Manfredi: il prefetto Antonio De Iesu, al quale andrà la delega alla sicurezza, e il professore universitario Edoardo Cosenza, già assessore regionale con delega alla protezione civile nella Giunta regionale di centrodestra guidata da Stefano Caldoro tra il 2010 e il 2015. Sugli altri nomi circolati in queste ore Manfredi taglia corto: «Sono tutti nomi giornalistici. La definizione della Giunta avverrà nelle prossime ore».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo