Tutte le novità
22 Ottobre 2021 - 08:04
Tragedia sul set del film western 'Rust' al Bonanza Creek Ranch di Santa Fe, in New Mexico. L'attore Alec Baldwin, secondo quanto riporta la stampa Usa che cita lo sceriffo della contea, ha sparato con una pistola di scena uccidendo la direttrice della fotografia e ferendo il regista. A morire, spiega il Mail Online, Halyna Hutchins, 42 anni. Trasportata d'urgenza in aereo all'ospedale dell'Università del New Mexico ad Albuquerque, riporta inoltre il Daily Beast, è tuttavia deceduta per le ferite riportate. Ferito il regista Joel Souza, 48 anni, ora in terapia intensiva. Secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Fe, Baldwin non sapeva che la pistola fosse stata caricata con proiettili veri.
Come riporta il Santa Fe New Mexican, Baldwin è stato visto fuori dagli uffici dello sceriffo, al telefono, "sconvolto e in lacrime" dopo le notizie della morte della 42enne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo