Tutte le novità
23 Ottobre 2021 - 14:11
Prima riunione per la Giunta comunale di Napoli nominata due giorni fa dal nuovo sindaco Gaetano Manfredi. La prima delibera approvata, su proposta del sindaco Manfredi e dell'assessore alla polizia municipale Antonio De Iesu, modifica il piano triennale dei fabbisogni di personale 2021-2023 relativamente alle assunzioni a tempo determinato di 142 agenti di polizia locale i cui contratti sono in scadenza oggi. Il rinnovo, che parte il 1° novembre e termina il 31 dicembre 2021, è coperto da circa 1 milione di euro attinto da risparmi di spesa.
L'amministrazione, spiega una nota, «si impegna a garantire il rifinanziamento per il 2022. Per l'operatività della delibera approvata dai Comuni in riequilibrio è necessaria l'approvazione della Costel (Commissione per la Stabilità finanziaria degli Enti locali). Il sindaco Manfredi e l'assessore De Iesu sono in stretto contatto con i vertici del Ministero dell'Interno affinché già nella prossima riunione la Costel possa dare il via libera definitivo».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo