Tutte le novità
23 Ottobre 2021 - 14:22
Un uomo di 57 anni ha interrotto il Consiglio comunale di Bacoli, nel Napoletano, si è cosparso di liquido infiammabile minacciando di darsi fuoco. Si tratta di un 57enne bacolese, dipendente del Centro ittico campano come guardia giurata. L'uomo, per protestare contro il suo licenziamento inserito nell'ordine del giorno dell'assemblea comunale, si è cosparso di liquido infiammabile.
I Carabinieri della stazione di Bacoli e gli agenti della Polizia municipale presenti hanno bloccato il 57enne che aveva appena estratto dalle tasche un accendino. I militari dell'Arma hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio l'ex guardia giurata che è stata visitata da personale del 118. La pistola di cui l'uomo era legalmente in possesso è stata sequestrata cautelarmente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo