Tutte le novità
23 Ottobre 2021 - 14:53
NAPOLI. Agenti della Unità Operativa Tutela Ambientale hanno intercettato in Via Nicola Nicolini, un furgone che trasportava rifiuti inerti (scarti di demolizione edilizia); il conducente – identificato poi come titolare di una ditta edile napoletana – è stato fermato e all’atto dei controlli risultava sprovvisto sia del formulario di identificazione dei rifiuti che dell'iscrizione necessaria all'albo dei gestori ambientali per cui quei rifiuti li avrebbe potuti smaltire solo illecitamente.
Gli agenti hanno poi appurato che gli scarti provenivano da un locale commerciale di Via Sedile di Porto. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro e il responsabile conducente titolare, è stato denunciato per il reato di gestione illecita di rifiuti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo