Tutte le novità
11 Maggio 2017 - 14:26
Incidente mortale in via Panoramica. Grave un 19enne
BOSCOTRECASE. Un 19enne alla guida di una Seat con a bordo un coetaneo e un 20enne stava percorrendo via Panoramica in direzione di Boscoreale quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura durante un sorpasso ed ha invaso la corsia opposta, tentando comunque il tutto per rientrare.
La sua auto ha impattato frontolateralmente con una l’Audi di un 35enne in cui viaggiava anche una 39enne.
A seguito dell’impatto il passeggero 20enne, di Torre del Greco, è deceduto sul colpo, il giovane conducente è stato ricoverato nell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli in prognosi riservata e versa in pericolo di vita; l’altro 19enne ha riportato traumi ed escoriazioni varie giudicate guaribili in pochi giorni. Il conducente dell’Audi, traumi a una mano e una gamba; la sua passeggera un trauma lombare.
Le auto sono state sequestrate dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di torre annunziata intervenuti sul posto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo