Tutte le novità
26 Ottobre 2021 - 14:37
Il viceministro dello Sviluppo economico Alessandra Todde ha incontrato il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, l'assessore al Lavoro del Comune di Napoli Chiara Marciani e l'assessore alle Attività produttive della Regione Campania Antonio Marchiello. L'incontro si è tenuto a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli.
Durante il confronto, spiega una nota, «si è discusso della vertenza Whirlpool e dei prossimi passi da compiere in stretta sinergia tra Mise, Regione Campania e Comune di Napoli. E stato ribadito il sostegno dei soggetti istituzionali ad un piano industriale solido con l'obiettivo di costruire un percorso che guardi al futuro ed in cui siano salvaguardati i lavoratori garantendo loro protezione economica».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo