Cerca

Castellammare di Stabia, assalto a portavalori Banconapoli. Due feriti

Castellammare di Stabia, assalto a portavalori Banconapoli. Due feriti

Far west alle 6,45. I rapinatori presi tra due fuochi, contro di loro sparano le guardie giurate del portavalori e quelle dell'ospedale San Leonardo

CASTELLAMMARE DI STABIA. Assalto al furgone portavalori del Banco di Napoli, questa mattina, a Castellammare di Stabia, proprio all'uscita dell'autostrada, al Viale Europa, di fronte all'Ospedale San Leonardo. I rapinatori, almeno in tre, hanno minacciato con le armi le guardie giurate che hanno reagito sparando ed è nato un conflitto a fuoco in cui sono state ferite le due guardie giurate, una alla testa e l'altra a una gamba. Per fortuna si tratta di ferite lievi. 

Richiamati dagli spari, sono uscite in strada anche le guardie giurate dell'ospedale, che hanno preso parte al conflitto a fuoco. I rapinatori, che erano riusciti a sottrarre tre plichi al portavalori, si sono trovati tra due fuochi, da un lato i gman del furgone della banca,dall'altro i poliziotti privati dell'ospedale. Alcuni spari hanno raggiunto l'auto, una Seat Althea di colore grigio, a bordo della quale sono scappati.

Sulle loro tracce sono i Carabinieri. Bloccata la viabilità del Viale Europa, arteria d'ingresso principale della città. 

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori