Tutte le novità
12 Maggio 2017 - 08:36
Far west alle 6,45. I rapinatori presi tra due fuochi, contro di loro sparano le guardie giurate del portavalori e quelle dell'ospedale San Leonardo
CASTELLAMMARE DI STABIA. Assalto al furgone portavalori del Banco di Napoli, questa mattina, a Castellammare di Stabia, proprio all'uscita dell'autostrada, al Viale Europa, di fronte all'Ospedale San Leonardo. I rapinatori, almeno in tre, hanno minacciato con le armi le guardie giurate che hanno reagito sparando ed è nato un conflitto a fuoco in cui sono state ferite le due guardie giurate, una alla testa e l'altra a una gamba. Per fortuna si tratta di ferite lievi.
Richiamati dagli spari, sono uscite in strada anche le guardie giurate dell'ospedale, che hanno preso parte al conflitto a fuoco. I rapinatori, che erano riusciti a sottrarre tre plichi al portavalori, si sono trovati tra due fuochi, da un lato i gman del furgone della banca,dall'altro i poliziotti privati dell'ospedale. Alcuni spari hanno raggiunto l'auto, una Seat Althea di colore grigio, a bordo della quale sono scappati.
Sulle loro tracce sono i Carabinieri. Bloccata la viabilità del Viale Europa, arteria d'ingresso principale della città.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo