Tutte le novità
27 Ottobre 2021 - 09:11
E’ stato colpito da un malore improvviso nella notte e per lui non c’è stato nulla da fare: addio a Simone Santoni, detto "Tito", morto a soli 43 anni.
La tragedia
La tragica scoperta è stata fatta dal papà dell’uomo che ha ritrovato il corpo senza vita del figlio, sul pavimento del bagno di casa.
Subito il genitore ha chiamato i sanitari del 118 ma per Simone non c'è stato nulla da fare.
Le cause
Dalle prime indagini pare che ad uccidere Tito sia stato un infarto.
La vittima
Santoni aveva un passato come operaio in Fincantieri e un immenso amore per il mare e per la pesca.
Il dolore sui social
A ricordare su Facebook Tito sono i tantissimi amici anconetani ma anche i "compagni" di avventure durante le tappe dei concerti dell'amata band Bandabardò.
Il fotografo Enrico Guerri scrive: «E' stato un piacere abbracciarti sotto al palco durante tanti concerti, ballare, ridere e bere. Simò ancora dovevo venirti a trovare ad Ancona, dovevamo mangiare pesce pescato assieme e adesso tu che fai, vai nel "blu dipinto di blu" (come il tuo amato mare). Avevamo ancora tante cose da fare di cui parlare. Ciao amico mio, ciao». Anche il fan club del gruppo gli dedica un pensiero: «Tito, ti abbracciamo in un grande girotondo come ai concerti, buon viaggio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo