Tutte le novità
27 Ottobre 2021 - 16:21
I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 37enne del posto responsabile di gravi condotte violente nei confronti della compagna. È stata proprio la donna, dopo essere stata aggredita, a chiamare il numero di emergenza 112 e a recarsi nella stazione dei Carabinieri.
I militari sono intervenuti e hanno bloccato l'uomo che, davanti alla caserma, aveva continuato ad aggredire la vittima. Poco prima aveva picchiato violentemente la donna minacciandola di morte anche alla presenza dei militari. Fondamentali anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza della Stazione dei Carabinieri.
La vittima, condotta al pronto soccorso dell'ospedale di Giugliano in Campania per ferite e contusioni varie, è stata giudicata guaribile in 10 giorni. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo