Tutte le novità
28 Ottobre 2021 - 08:59
Tragedia in una abitazione in provincia di Udine per un incendio: dove una pensionata di 80 anni, di Cleulis di Paluzza, Alberta Puntel, è morta in per le fiamme divampate all'interno della propria casa, situata nella piazza centrale della frazione carnica.
I soccorsi
Inutili i soccorsi, arrivati tempestivamente, dei Vigili del fuoco, il personale sanitario ha potuto soltanto constatare il decesso della donna.
Le cause
Sul posto sono giunte anche le forze dell'ordine per accertare le cause del rogo. Prima dell'arrivo dei soccorritori, la figlia della vittima, Lucia Puntel, consigliere comunale di maggioranza, aveva cercato invano di mettere in salvo la madre, mentre l'incendio stava già avvolgendo tutta la casa.
Paura al Vomero, incendio in un palazzo in via Merliani
Momenti di grande tensione a Napoli nel quartiere collinare Vomero dove pochi minuti fa è scoppiato un incendio nella centralissima via Merliani. Le fiamme escono dalle finestre di un appartamento al secondo dei tre piani di un palazzo. Sul posto sono arrivati immediatamente ambulanza e vigili del fuoco che stanno spegnendo il fuoco dalla strada.
Ancora non si hanno notizie dell'eventuale presenza di persone all'interno della casa dove vivrebbe una signora anziana. In tilt il traffico per le vie del Vomero, intasate anche dalla presenza di una folla di curiosi che si è radunata in prossimità del luogo dell'incendio.
Da quanto appreso dai vigili del fuoco non risultano persone ferite. Sul posto ancora due mezzi dei pompieri e un'ambulanza, ma l'incendio è stato domato. Chiuso alla circolazione il tratto di strada interessato, il traffico nei dintorni della zona pedonale del Vomero è tornato regolare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo