Tutte le novità
28 Ottobre 2021 - 15:05
«Adesso comincia ad essere più chiaro che il cosiddetto patto per Napoli era soprattutto propaganda elettorale senza un vero fondamento nella realtà politica ed istituzionale». Lo scrive sulla sua pagina Facebook personale Antonio Bassolino, consigliere comunale di Napoli e candidato sindaco alle scorse amministrative.
«Ma molto grandi - aggiunge - sono i problemi della città e della sua area metropolitana e dunque è con serietà che si deve stabilire un positivo rapporto di collaborazione con il presidente Draghi e con tutti i suoi ministri».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo