Cerca

Crolla palazzina, paura in città: un morto

Crolla palazzina, paura in città: un morto

 

Incendio con scoppio in una palazzina a Pinerolo, nel torinese. Le fiamme hanno interessato il terzo piano di un edificio dove si è verificato anche un crollo. Al momento risulta una vittima, che si trovava in casa al momento del crollo. Dalle prime informazioni, ci sarebbero anche alcuni feriti mentre al momento non si ha notizia di dispersi. Sul posto stanno lavorando numerose squadre dei vigili del fuoco. Presenti anche i carabinieri.

 

Paura al Vomero, incendio in un palazzo in via Merliani

 

Momenti di grande tensione a Napoli nel quartiere collinare Vomero dove pochi minuti fa è scoppiato un incendio nella centralissima via Merliani. Le fiamme escono dalle finestre di un appartamento al secondo dei tre piani di un palazzo. Sul posto sono arrivati immediatamente ambulanza e vigili del fuoco che stanno spegnendo il fuoco dalla strada.

Ancora non si hanno notizie dell'eventuale presenza di persone all'interno della casa dove vivrebbe una signora anziana. In tilt il traffico per le vie del Vomero, intasate anche dalla presenza di una folla di curiosi che si è radunata in prossimità del luogo dell'incendio.

Da quanto appreso dai vigili del fuoco non risultano persone ferite. Sul posto ancora due mezzi dei pompieri e un'ambulanza, ma l'incendio è stato domato. Chiuso alla circolazione il tratto di strada interessato, il traffico nei dintorni della zona pedonale del Vomero è tornato regolare. 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori