Tutte le novità
30 Ottobre 2021 - 16:41
NAPOLI. Mercoledì scorso una persona ha segnalato al Commissariato Vicaria-Mercato di aver riconosciuto, su un noto sito di compravendita on-line, un annuncio di vendita di un gommone identico a quello di una sua parente che, nell'agosto del 2018, era stato venduto ad una persona che l'aveva pagato con un assegno falso.
Ieri mattina i poliziotti sono risaliti all’uomo che aveva posto in vendita il natante e, dopo averlo contattato fingendosi interessati all’acquisto, hanno fissato un incontro presso un rimessaggio a Casoria per quella stessa mattina.
Gli operatori, insieme a personale del Commissariato Ponticelli, sono giunti sul luogo dell’appuntamento dove hanno individuato e bloccato il "venditore" ed hanno rinvenuto, all’interno del deposito, un gommone che, dalla documentazione in possesso dell'uomo, è risultato quello venduto nel 2018.
V.M., 39enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione mentre l’imbarcazione è stata restituita alla proprietaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo