Cerca

Minorenni sugli scooter a tutta velocità, controlli dei carabinieri

Minorenni sugli scooter a tutta velocità, controlli dei carabinieri

GIUGLIANO. Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania sono intervenuti in Piazza Gramsci dove sono era stata segnalata la presenza di numerosi giovani che, a bordo di ciclomotori, percorrevano le vie del centro ed attraversavano l’area pedonale ad alta velocità, arrecando disturbo e pericolo alle persone presenti.

Nella circostanza i militari sono riusciti a bloccare la piazza e hanno fermato 6 ciclomotori, con a bordo ragazzi tra i 15 e 16 anni, ai quali sono state elevate numerose contravvenzioni al codice della strada, per un totale di 15mila euro circa.

I carabinieri hanno infatti constatato che nessuno stava utilizzando il casco protettivo ed alcuni erano sprovvisti di patente e copertura assicurativa. Tutti i motoveicoli sono stati sottoposti a fermo/sequestro amministrativo per 60 giorni ed affidati ai rispettivi genitori.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori