Tutte le novità
30 Ottobre 2021 - 18:39
QUALIANO. I carabinieri della Stazione di Qualiano, con la preziosa collaborazione di personale tecnico dell'Enel, hanno arrestato per furto di energia elettrica un 42enne di Giugliano, titolare di un bar del centro della città. Dal 2018, con la manomissione del contatore, era riuscito a sottrarre alla società erogatrice circa 24mila euro di energia elettrica.
È ora ai domiciliari in attesa di giudizio. Nell’ambito delle stesse attività, sono stati denunciati un imprenditore agricolo e un tabaccaio che, utilizzando un magnete sul contatore, avevano sottratto ciascuno 8mila euro di corrente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo