Tutte le novità
30 Ottobre 2021 - 19:34
«È sotto gli occhi di tutti che Napoli versi in uno stato di abbandono. Per questo motivo, noi di GSN offriamo tutto il nostro sostegno al sindaco Manfredi e alla sua Giunta per aiutare la città ad avere i servizi necessari» così Francesco Marrone di GSN srl e Consigliere ANIP Confindustria commenta l'intervento di Gaetano Manfredi durante l'inaugurazione della Academy a San Giovanni a Teduccio.
«Ad ogni allerta meteo i parchi devono chiudere perché sono a rischio, per non parlare dello scarso decoro delle strade e del verde urbano e del Maschio Angioino, un tempo un simbolo cittadino e ora ridotto a una sorta di triste bosco verticale a causa dell'incuria. - prosegue Marrone - Insomma, i servizi a Napoli sono inadeguati. Auspico che la nuova Giunta prenda a cuore la causa ed investa le risorse necessarie a migliorare la situazione e a recuperare il tempo perso, prima che il degrado diventi una piaga definitiva».
«Noi del settore Multiservizi siamo anche in questo caso in prima linea nell'offrire tutto il supporto necessario alle istituzioni» la chiosa finale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo