Tutte le novità
01 Novembre 2021 - 13:46
La first lady americana Jill Biden è arrivata a Napoli, dove si recherà in visita alla “Naples Middle High School", situata all'interno della “Naval Support Activity Naples", una base della Marina militare statunitense situata a Gricignano di Aversa, località 30 km a nord del capoluogo campano.
Con la sua iniziativa Joining Forces, la first lady è impegnata nel sostegno ai militari e le loro famiglie. Oggi sarà accolta alla scuola della base dagli allievi del liceo, visiterà una classe di robotica e una di arte culinaria, incontrerà ragazzi e genitori. Nella scuola studiano 540 ragazzi. L'Nsa ospita 50 comandi con circa 8500 membri del personale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo