Cerca

Tragico malore dopo la partita, Marco muore di infarto a 29 anni

Tragico malore dopo la partita, Marco muore di infarto a 29 anni

 

Tragedia durante la notte tra domenica 31 ottobre e lunedì 1° novembre,  quando il giovane Marco Staffolani è morto dopo aver avvertito un improvviso malore: il ragazzo  avrebbe festeggiato i suoi 30 anni il prossimo 11 novembre. Secondo quanto trapelato  Marco Staffolani era originario di Montecassiano, un comune di circa 7.000 anime situato in provincia di Macerata, nelle Marche, ma viveva a Camerino con la fidanzata.

 

La dinamica

Quando si è sentito male il 29enne si trovava a casa di alcuni amici, a Montecassiano, con i quali si era riunito per vedere la partita Roma-Milan.

Come racconta il portale "Donnamagazine", il giovane si è sentito male poco dopo mezzanotte:  i presenti i si sono rapidamente attivati e hanno contattato i soccorsi che, tuttavia, non sono riusciti a salvargli la vita.

 

 

Marco colto da un malore a 29 anni: si ipotizza un infarto

Dopo aver allertato  i soccorsi, sul posto si è recata un’ambulanza del 118: nonostante il repentino intervento dei sanitari, però, ogni tentativo di rianimare Marco Staffolani si è rivelato vano.

I sanitari quindi, non hanno potuto far altro che costatare la morte del giovane.

In seguito al drammatico evento, la salma del giovane è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Macerata in attesa che venga effettuata l’autopsia, secondo quanto disposto dall’autorità giudiziaria.

In relazione alle cause della morte di Marco Staffolani, si ipotizza che il decesso possa essere stato indotto da un infarto.

 

Il dolore sui social

La prematura e inaspettata scomparsa di Marco Staffolani è stata raccontata dalla sua fidanzata, Veronica Gironelli, che ha scritto su Facebook : “Sei stato e sarai per sempre l’amore della mia vita! Ti amo”.

Sulla tragedia è intervenuto anche il primo cittadino di Montecassiano, Leonardo Catena, che dichiarato: “Una drammatica notizia che colpisce la nostra comunità. Ci stringiamo attorno alla famiglia di Marco Staffolani e ai suoi cari”.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori