Tutte le novità
03 Novembre 2021 - 17:47
La Questura di Napoli ha avviato la procedura per l'emissione di 13 Daspo nei confronti di altrettante persone che, in occasione dell'incontro di calcio Napoli-Torino disputato allo stadio Diego Armando Maradona lo scorso 17 ottobre, si sono rese responsabili di scavalcamento da un settore all'altro dell'impianto e di accensione di fumogeni in Tangenziale.
In particolare, sono state denunciate 11 persone che hanno scavalcato dal settore inferiore della curva B a quello superiore. Inoltre, in occasione del medesimo incontro, sono state denunciate 2 persone che, a bordo di un motociclo, avevano acceso un fumogeno mentre percorrevano la tangenziale di Napoli seguendo il pullman del Calcio Napoli che stava accompagnando la squadra allo stadio.
Per tutti sono state avviate le procedure per l'emissione di Daspo. Infine, sono state multate per violazione del regolamento d'uso dell'impianto sportivo due persone che, durante i servizi di pre-filtraggio, sono state trovate in possesso di sostanza stupefacente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo