Tutte le novità
03 Novembre 2021 - 18:35
«In queste ore di allerta arancione, con il sindaco Gaetano Manfredi e l'assessore alla Protezione civile Edoardo Cosenza ci siamo messi in comunicazione con il coordinatore dell'Ufficio tecnico del Comune di Napoli: c'erano le garanzie che non accadessero fatti gravi e abbiamo scelto di lasciare le scuole aperte, per evitare di far perdere giorni preziosi di lezione agli studenti». Così il vicesindaco di Napoli Mia Filippone, titolare della delega all'istruzione, spiega la decisione di lasciare le scuole aperte nonostante oggi fosse in vigore l'allerta meteo di livello arancione emessa ieri dalla Protezione civile della Regione Campania.
«In futuro, in caso di allerta meteo, potremmo decidere se chiudere solo le scuole a rischio tenendo quelle sicure aperte», aggiunge Filippone in un post pubblicato su Facebook.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo