Tutte le novità
04 Novembre 2021 - 08:37
Tragedia in un b&b di Bergamo, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di un tifoso del Manchester. Il dramma, sulla base di una prima analisi svolto dl medico legale, sarebbe riconducibile a un malore.
Come riporta Fanpage, la vittima è stata trovata priva di sensi mercoledì 3 novembre, da un'addetta alle pulizie.
I rilievi
Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine, sul luogo sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso: non sono state trovate lesioni sul corpo né tracce che lasciano pensare all'intervento di altre persone.
Il macabro ritrovamento
La vittima, un uomo di 60 anni, , come riportato dal quotidiano "L'Eco di Bergamo", si trovava in città per la partita Atalanta-Manchester che si è svolta martedì sera. L'uomo era arrivato martedì all'Aeroporto di Orio al Serio e sarebbe dovuto ripartire ieri sera. Il corpo è stato trovato all'interno di una stanza di vicolo Pelabrocco dove l'uomo aveva trascorso due notti. Intorno alle 11 del mattino un'addetta delle pulizie ha bussato alla porta della sua stanza, ma senza ottenere alcuna risposta. Dopo avere aperto, lo ha trovato a terra e ha chiamato immediatamente i soccorsi.
No autopsia: probabilmente morto per infarto
Sul luogo sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 giunti a bordo di un'ambulanza e un'auto medica. Presenti anche i carabinieri di Bergamo e la Scientifica. L'uomo probabilmente è morto a casa di un infarto. Nessuna autopsia èstata disposta dal magistrato di turno . Ora la salma del tifoso si trova all'ospedale Papa Giovanni XXIII. I carabinieri hanno infatti avvisato l'ambasciata inglese che, a sua volta, informerà i famigliari. Una volta fatto, il corpo sarà fatto rientrare in Inghilterra.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo