Tutte le novità
05 Novembre 2021 - 13:30
«All'attenzione dell'ufficiale giudiziario. Il dipendente Whirlpool alla quale lei si appresta a consegnare una lettera di licenziamento non è al momento in casa, vista la delicatezza della comunicazione e onde turbare la psiche di mia moglie e dei miei figli, se può gentilmente consegnarmi la lettera di licenziamento personalmente, mi troverà a chidere l'elemosina dalle ore 8.00 alle ore 13.00 presso il santuario di Madonna dell'Arco e dalle 14 alle 20 presso il santuario di Pompei noterà la mia presenza facilmente, avrò un cartello al collo, con su scritto «che deve licenziare è una questione di sovranità nazionale», grazie. Napoli non molla». È quanto scritto su un cartello affisso sulla porta di casa da un lavoratore del sito di Napoli Est e indirizzato all'ufficiale giudiziario incaricato di consegnare la raccomandata.
Intanto, nel pomeriggio di oggi, i lavoratori saranno in presidio davanti al Palazzo Reale di Napoli dove intorno alle 16 è previsto un incontro con il ministro del Lavoro, Andrea Orlando.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo