Tutte le novità
05 Novembre 2021 - 15:40
Intervento dei Vigili del fuoco nella notte in Via Cilea, nel quartiere Vomero a Napoli, per spegnere un incendio che si è sviluppato a bordo di un furgone che trasportava bombole di acetilene, una delle quali era in fiamme. Assieme ai Vigili del fuoco sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale, la Protezione civile del Comune e Napoliservizi.
Via Cilea è stata immediatamente chiusa nel tratto interessato alle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, con la contestuale organizzazione di percorsi alternativi in zona. Chiusa anche la rampa della Tangenziale in uscita del Vomero per impedire il transito dall'imbocco di Via Cilea a largo Martuscelli.
In seguito all'intervento di una ditta specializzata per la rimozione della bombola già inertizzata, la strada è stata riaperta dopo le 13.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo