Tutte le novità
06 Novembre 2021 - 14:44
NAPOLI. Mille metri quadri per tirare su campi da padel. Posillipo lo scenario, tra i primi civici di Discesa Coroglio. Un’iniziativa che ha attirato l’attenzione dei Carabinieri della locale stazione. Hanno voluto vederci chiaro e dagli accertamenti condotti è emerso che le due aree in costruzione, all’interno di un noto istituto scolastico, fossero prive di autorizzazioni. Abusive, in sostanza.
A confermare quanto documentato anche i tecnici del servizio antiabusivismo e condono edilizio del comune di Napoli, chiamati ad effettuare un sopralluogo. Il committente dei lavori, un 31enne napoletano, è stato denunciato mentre l’intera superficie posta sotto sequestro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo