Tutte le novità
06 Novembre 2021 - 18:01
NAPOLI. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Medaglie d’Oro hanno notato tre giovani che, con fare circospetto, confabulavano tra loro.
I poliziotti lì hanno controllati trovando uno di essi in possesso di 22 involucri contenenti 23 grammi circa di marijuana e 20 euro, mentre indosso agli altri due, 7 grammi circa della stessa sostanza.
Il giovane, un 15enne napoletano, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente mentre gli altri due, anch’essi 15enni, sono stati sanzionati amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; infine, i tre sono stati affidati ai familiari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo