Tutte le novità
08 Novembre 2021 - 16:23
NAPOLI. Due 14enni sono stati denunciati per ricettazione al termine di un inseguimento ieri pomeriggio lungo corso Secondigliano, a Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato dell'Ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in corso Secondigliano hanno visto uno scooter senza targa con due ragazzi a bordo che, alla vista della volante, hanno accelerato la marcia nonostante fosse stato loro intimato l'alto.
Ne è nato un inseguimento terminato con l'abbandono del mezzo da parte dei due giovani che hanno tentato di scappare a piedi, ma sono stati raggiunti e bloccati. I poliziotti hanno accertato che il motorino sul quale viaggiavano era stato rubato lo scorso 3 agosto e hanno denunciato i due ragazzi, entrambi 14enni, per ricettazione, affidandoli ai genitori. Lo scooter è stato riconsegnato al proprietario.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo